Samsung Galaxy LTE-A in avvicinamento?

galaxy alpha

galaxy alphaSecondo quanto sta emergendo su alcuni siti internet specializzati, il Samsung Galaxy LTE-A, che per il momento è stato relegato al solo mercato di origine, potrebbe presto arrivare anche in Europa. A quanto equivalga tale “presto” non è dato saperlo, ma sembra proprio che Samsung possa introdurre entro poche settimane l’atteso device.

A fornire un’ indizio decisivo è stata la pubblicazione del manuale utente del dispositivo per l’Unione Europea: un indizio che è particolarmente di valore per comprendere quali siano gli orientamenti di Samsung, con la compagnia sudcoreana che a questo punto avrebbe ufficiosamente confermato l’introduzione del device nel vecchio Continente.

Quello che non è ancora chiaro, è se il Galaxy S5 LTE-A sarà nel catalogo dei soli vettori che possono effettivamente supportare la nuova velocità grazie alla presenza di infrastrutture di rete LTE-A sul territorio, o meno. Se fosse la prima ipotesi, l’Italia per il momento non avrebbe l’opportunità di ricevere il dispositivo…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.