UFFICIALE: Samsung svela il Galaxy Alpha

note4

note4Dopo lunghe attese e infinite indiscrezioni, Samsung ha finalmente svelato le caratteristiche del Galaxy Alpha, il primo di una nuova gamma di smartphone Galaxy, contraddistinti da una cover in metallo.

La maggior parte dei rumors delle scorse settimane sembrano essere state confermate: il display è pertanto da 4,7 pollici (allineandosi con la versione ridotta del principale rivale, l’iPhone 6), mentre la connettività sarà garantita (oltre che nei normali risvolti tecnologici) anche per il 4G LTE. Tra i vari sensori, presente un rinnovato rilevatore di impronte digitali. Lo spessore dello smartphone sarà di 6,7 millimetri per 115 grammi di peso. La fotocamera è da 12 Megapixel, la memoria (non espandibile, da 32 GB). Disponibile dal mese di settembre, il prezzo sarà di 599 euro.

Per quanto concerne le sue caratteristiche, Samsung ha presentato il prodotto come l’evoluzione del design Galaxy, ponendo proprio l’accento sulle principali caratteristiche estetiche del dispositivo, proposto nei colori bianco, nero, blu, oro, argento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.