Galaxy Note 4 avrà cover a ultrasuoni?

galaxy note 4

galaxy note 4Secondo quanto sta emergendo nel corso delle ultime ore, il Galaxy Note 4 sarà contraddistinto da una cover particolarmente intelligente, contraddistinta da ultrasuoni che dovrebbero agevolare le attività degli udenti con difficoltà visive.

In particolare, la cover a ultrasuoni di Note 4 dovrebbe inglobare la capacità di rilevare la presenza di oggetti vicini, restituendo all’utente un riscontro puntuale attraverso segnali acustici. I livelli predisposti – affermano ancora i rumors recentemente diffusi – sono di tre tipologie (breve, media lunga durata), e ad ognuno corrisponderà una minore o maggiore larghezza dell’aria coperta.

Ancora, è stato ricordato che – seppure questa cover non può certo definirsi una “cura” o una “terapia” per specifiche patologie – la cover con sensori a ultrasuoni non potrà che agevolare la fruizione di alcune attività. In ogni caso, attendiamo che dalle indiscrezioni si possa passare a qualcosa di più concreto: se le premesse dovessero essere confermate, si tratterebbe di una ghiottissima novità, meritevole di grande attenzione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.