One Note si aggiorna per Android e Windows

One Note
One Note
One Note

La Microsoft ha deciso di aggiornare One Note per Android e Windows, permettendo così di stampare note e allegare PDF come su Mac e iOS.

Con questo aggiornamento sono state inserite funzioni che consentono di avere una migliore scrittura e un miglior disegno a mano libera, inoltre chi usa Windows 8.1 avrà la possibilità di stampare le note e inserire gli allegati, ma anche di utilizzare l’evidenziatore.

Tutte queste news sono state inserite soprattutto per aiutare chi svolge lavori d’ufficio, ma anche gli studenti che seguono diverse lezioni con i propri dispositivi.

Per la scrittura e per il disegno è possibile utilizzare un pennino oppure le proprie dita, mentre per sottolineare con evidenziatore, basta strisciare il dito sul rigo da voler prendere in considerazione, quindi tutto molto semplice.

One Note dunque sarà utilissimo per chi utilizza non solo i dispositivi per la vita quotidiana e per le distrazioni, ma anche per chi studia e svolge dei lavori importanti, dove la carta e la penna sono fondamentali, ma grazie a questa nuova tecnologia, sarà possibile sostituirli con il proprio tablet o con il proprio smartphone.

Non resta altro quindi che scaricare la nuova versione del software ed iniziare ad utilizzare le novità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.