Samsung lancia iniziativa “Ti lascio”

ti lascio

ti lascioNuova e interessante iniziativa made in Samsung. La compagnia sudcoreana ha infatti lanciato una azione promozionale denominata “Ti lascio, da oggi merito di più”, che permetterà a qualsiasi utente di poter scaricare un buono sconto dal valore di 150 euro, previa registrazione gratuita, da utilizzare per l’acquisto di un tablet Samsung Galaxy Tab S o Galaxy Note Pro presso uno dei punti vendita delle catene che aderiscono all’iniziativa.

Sul perché l’iniziativa si chiami in questo modo, vi sono pochi dubbi: l’azione prevede infatti – ma la condizione non sembrerebbe essere obbligatoria – la possibilità di caricare una foto e una breve descrizione, a testimonianza dell’abbandono del pc in favore di un tablet.

Per poter ottenere il coupon sconto sarà sufficiente recarsi sul sito internet tilascio.com e, da qui, inserire la propria email e prestare le necessarie autorizzazioni. L’iniziativa sarà valida fino al prossimo 30 settembre e, a nostro giudizio, è davvero il modo giusto per entrare in possesso di un nuovo tablet.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.