Cavo 3 in 1: Samsung consente ricarica multipla

Samsung-Multi-Charging-Wall-Charger-1_41276_02Samsung ha predisposto un nuovo cavo USB che permette di poter ricaricare, contemporaneamente, fino a tre dispositivi. Un utilissimo modo per poter liberare le prese di casa e, soprattutto, evitare i comuni grovigli di casa che riguardano gli ambienti di tutti coloro i quali hanno a che fare con la necessità di ricaricare più device mobili contemporaneamente (si pensi a smartphone, tablet, cuffie wireless, smartwatch e tanto altro ancora!).

Il cavo intelligente è così un accessorio particolarmente utile, che – siamo certi – entrerà nei piaceri di tanti nostri lettori: da una parte si propone infatti con un comune USB, utile per poter essere attaccata al proprio PC o all’adattatore da rete domestica; dall’altra parte dispone di tre mini USB, utili per poter essere innestati direttamente sui dispositivi da ricaricare.

In alternativa alle micro USB, sarà possibile adattare delle prese alternative come il Lightning e le 30 Pin. Insomma, la soluzione per tutti (o quasi) i mali!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*