Fotocamera Galaxy Note 4, nuove indiscrezioni

galaxy note 4

galaxy note 4Anche se manca poco al lancio del Galaxy Note 4, e qualcuno potrebbe essere maggiormente attratto dalla volontà di riporre le “armi” della curiosità nel cassetto, non passa giorno senza alcuni rumors sul prossimo phablet di casa Samsung, il Galaxy Note 4.

Le informazioni diffuse in data odierna sono incentrate prevalentemnete sulla fotocamera posteriore, che sarà dotata di un sensore Sony IMX240 da 16 MP con stabilizzatore ottica dell’immagine, che dovrebbe permettere la registrazione video in qualità UHD (3840 x 2160) a 30 frame per secondo.

Per quanto invece concerne la fotocamera anteriore, pare che Samsung abbia voluto accontentare gli amanti dei selfie, proponendo una camera da 3,7 Megapixel con capacità di registrazione di video in qualità WQHD, con risoluzione di 2560 x 1440.

Oltre alla potenza della fotocamera, Samsung sembra aver introdotto una innovativa caratteristica integrata chiamata Side Touch, un sensore posizionato laddove è presente il pulsante fisico della fotocamera, che permetterebbe di scattare foto semplicemente sfiorando lo stesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*