Cellulare Samsung in omaggio con TIM

samsung-galaxy-fame-lite-670x280Fino a domani, tutti coloro i quali attiveranno una nuova tariffa per la casa Tim Smart o Tutto, riceveranno in omaggio un cellulare Samsung Galaxy Fame Lite: un dispositivo di fascia medio – bassa della compagnia sudcoreana, dotato di sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean, display touch da 3,5 pollici, risoluzione 320 x 480 pixel, fotocamera integrata di 3 Megapixel, e altre specifiche tecniche che potranno essere di gradimento in tutta la fascia di clientela attuale o potenziale senza grandissime pretese di innovatività.

Tra le altre caratteristiche dello smartphone spicca la memoria da 4 GB espandibile attraverso lo slot per le micro SD, fino a una capacità massima di 32 GB. Ancora, la batteria da 1300 mAh, che dovrebbe permettere un utilizzo in autonomia di circa 7 ore in conversazione e di circa 340 ore in stand by.

Per maggiori informazioni sulla possibilità di poter disporre di tale promo vi consigliamo di consultare il sito internet del gruppo Telecom.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.