Spotify Free arriva in esclusiva per i Windows Phone

Spotify su Android
Spotify su Android
Spotify su Android

Spotify è una delle app più utilizzate del momento e pare che sia stata annunciata la possibilità di renderla gratuita per i dispositivi che hanno come sistema operativo Windows Phone.

Tutto questo potrebbe essere molto importante, in quanto sui dispositivi Windows sarà possibile visualizzare gratuitamente gli streaming musicali e non solo.

Questo quanto dichiarato dai maggiori esponenti del settore in questione: “Gli utenti potranno finalmente godere dell’accesso gratuito a milioni di brani in streaming, ascoltare le proprie playlist e scoprire tantissime nuove discografie, ma anche collezionare quelle degli artisti preferiti direttamente sul proprio smartphone o tablet. Si tratta quindi di una vera e propria opportunità”.

L’app era già disponibile sui dispositivi con Windows Phone come sistema operativo, ma non nella versione free, quindi Spotify ha effettuato un vero e proprio regalo a tutti coloro che amano la musica, ma anche a coloro che possiedono dispositivi Windows.

Però oltre alla news della possibilità di avere l’app gratuitamente, non ci sono novità di rilievo o aggiornamenti vari, quindi bisogna ancora attendere un po’ per rendere efficiente e personalizzato il tema dell’app.

Non resta altro quindi che scaricare l’app e iniziare finalmente a godere della buona musica, creare le proprie play list e tanto altro ancora.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.