Samsung svela design curvo con un nuovo video

alpha93Samsung ha presentato ufficialmente il suo Samsung Galaxy Alpha, accompagnando il lancio del nuovo device con una serie di notizie che sembrano poter specificare nel migliore dei modi le sue caratteristiche di maggiore pregio e interesse. Tra le innovazioni più ghiotte del nuovo dispositivo sudcoreano, spicca la possibilità di annoverare un telaio metallico, una linea più moderna e contemporanea, in grado di fronteggiare ad armi pari il solito appeal estetico dei prodotti Apple.

Di qui in poi, le novità sul prodotto Samsung non sembrano essere particolarmente profonde, visto e considerato che né fotocamera, né batteria, né risoluzione e display, fanno gridare al miracolo.

In ogni caso, tenendo in considerazione che il dispositivo di Samsung è comunque in grado di spingere in avanti l’orizzonte della qualità dei device telefonici coreani, la compagnia sta diffondendo in questi giorni alcuni video che mostrano i processi di produzione di alcuni componenti. Samsung Francia ha in merito lanciato un filmato che si sofferma sulla realizzazione delle nuove linee. Buona visione!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*