Android Wear, disponibile a breve una tastiera Microsoft

Android Wear
Android Wear
Android Wear

Dalla Microsoft arriva una fantastica notizia, ovvero la nascita di una tastiera per Android Wear.

Ovviamente tutto questo è stato pensato esclusivamente per l’utente, che potrà trarne sicuramente dei vantaggi in quanto sugli smartwatch non è assolutamente facile scrivere delle note o fare altro.

La Microsoft ha quindi deciso di voler aiutare i propri utenti, creando una vera e propria Analog Keyboard, che consente quindi di scrivere con le proprie dita delle lettere, simboli e numeri per poi rivederli proiettati sul piccolo schermo dello smartwatch.

Al momento il progetto è solo in fase di prova, quindi si tratta di un prototipo ma secondo alcuni filmati, il funzionamento è già senza dubbio soddisfacente, quindi è già disponibile anche il file APK da poter scaricare e installare per chiunque voglia iniziare a provare questa nuova e particolare tastiera.

L’Analog Keyboard inoltre è stata pensata soprattutto per il sistema operativo Android Wear che ormai si sta sviluppando sempre al meglio per consentire ai clienti di avere delle fantastiche e soprattutto positive esperienze grazie ai propri dispositivi.

Non resta altro quindi, che attendere l’uscita ufficiale della versione completa e per chi invece non riesce ad attendere, basta semplicemente scaricare il file per provare la versione prototipo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.