Samsung Galaxy Note 4, arriva in Italia a 769 euro

Samsung Galaxy Note 4
Samsung Galaxy Note 4
Samsung Galaxy Note 4

Il Samsung Galaxy Note 4 è finalmente arrivato in Italia e a quanto pare è disponibile al prezzo di 769 euro. E’ uno dei Note più costosi ma ovviamente si parla di un hardware per eccellenza, è ricco di caratteristiche che lo rendono il prodotto ideale per i professionisti e quindi non solo per l’intrattenimento.

Il dispositivo è disponibile nei colori Charcoal Black, Frost White e Broze Gold ma non solo, ha un design elegantissimo e molto più raffinato rispetto a quello del Samsung Galaxy Note 3.

E’ stata introdotta la possibilità di leggere le impronte digitali e soprattutto il primo sensore UV montato su un dispositivo mobile. Il sistema operativo su cui è basato è Android 4.4 Kit Kat che probabilmente potrà anche ricevere l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop.

Lo schermo è AMOLED da 57 pollici con una risoluzione da 2560 x 1440 pixel ed è il miglior pannello aggiornato del tablet per alcuni esperti. Il processore è Qualcomm Snapdragon 805 da 2,7 GHz con 3 GB di RAM e da 32 GB di memoria interna espandibile via micro SD fino a 128 GB.

Il nuovo Samsung Galaxy Note 4 è un dispositivo ottimo soprattutto per chi ama i selfie in quanto dispone di una fotocamera ottima sia frontale che posteriore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.