HERE Maps, ecco il nuovo aggiornamento delle mappe

HERE MAPS
HERE MAPS
HERE MAPS

HERE Maps ha finalmente ricevuto l’aggiornamento delle mappe su Android e su Windows Phone, tutto questo perché la Nokia ha rilasciato un nuovo update.

Sul sito ufficiale sono infatti disponibili e visibili anche i profili degli edifici dei diversi paesi, tra cui anche l’Italia.

Le novità più importanti inoltre riguardano anche la navigazione pedonale, in quanto è possibile visualizzare anche le linee del trasporto pubblico, scaricando solo le nuove modifiche e non l’intera mappa.

Inizialmente le mappe indicavano solo le strade, ma ad oggi le cose sono cambiate ed è anche possibile visualizzare li edifici e il che è molto importante in quanto i navigatori non sono utilizzati solo ed esclusivamente dai guidatori.

Altro miglioramento è senza dubbio quello che riguarda la grafica delle linee che uniscono le fermate dei mezzi pubblici, che includono layer aggiuntivi che descrivono al meglio i punti di interesse e le varie strade limitrofi.

Questi dati però non sono visibili al singolo utente, ma sono riservate alle soluzioni della guida assistita e autonoma e alle app enterprise personalizzate.

Non resta altro quindi che aggiornare il proprio dispositivo che possiede HERE Maps per avere maggiori informazioni riguardo al movimento a piedi, in auto o semplicemente con dei mezzi pubblici di ogni città.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.