Office 365 finalmente disponibile anche per Mac

Office 365
Office 365
Office 365

Office 365 pare che sia anche disponibile per Mac e ad annunciarlo è proprio la Microsoft. Gli abbonati a questo servizio quindi possono accedere anche alla versione Outlook per i dispositivi Apple mentre le altre applicazioni saranno disponibili solo nella seconda metà del 2015.

La novità è senza dubbio l’interfaccia utente infatti l’azienda ha effettuato un restyling completo rispetto alla vecchia edizione 2011 e ora ha quindi un design simile a quello della controparte Windows.

Tutto questo perché si è voluto raggiungere l’obiettivo di offrire agli utenti, un’esperienza di uso consistente e familiare tra Outlook e altre funzioni offerte dal pacchetto Office della Microsoft, anche su dispositivi appartenenti alla casa da Cupertino.

Tra le funzioni più avanzate troviamo anche la possibilità di effettuare una ricerca delle email archiviate su Exchange per poi avere una consegna in tempo reale, quindi push, delle email sul proprio Office 365.

Il nuovo sistema inoltre offre anche una maggiore affidabilità e quindi consente a tutti di essere più sicuri durante l’utilizzo del pacchetto della Microsoft.

Comunque tutto questo dimostra ancora una volta che la società Redmond è in continuo lavoro per regalare agli utenti maggiori esperienze positive, e in più, che continua sempre sul passo giusto per l’evoluzione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.