Fitbit, aggiornata anche l’interfaccia utenti

Fitbit
Fitbit
Fitbit

Fitbit pare che abbia avuto un nuovo restyling per Windows 8.1, e tutto questo grazie ad un aggiornamento. L’interfaccia dell’app ha subito delle diverse modifiche e sono state anche integrate delle funzionalità.

Quindi l’azienda Microsoft dopo aver rilasciato la versione di Windows Phone 8.1 ha poi anche lavorato per l’applicazione che condivide lo stesso codice del sistema operativo mobile.

È stato ovviamente migliorato tutto ma a quanto pare la nuova interfaccia permette di visualizzare tutte le informazioni possibili all’interno delle mattonelle presenti all’interno del sistema operativo Windows 8.1.

Inoltre la darshboard terrà anche ulteriori informazioni e dati che sono relative alle attività giornaliere come ad esempio il numero di passo, i chilometri che sono stati percorsi, le calorie bruciate ma anche i grafici, le ore di sonno e tantissimo altro ancora che è utile per mantenere in forma la salute e il proprio corpo.

Fitbit per Windows 8.1 quindi consente di tener conto anche di tutti i progressi che sono stati fatti ma anche di controllare se sono stati raggiunti gli obiettivi prefissati.

Collegando inoltre il dispositivo al computer è anche possibile passare tutti i dati sullo stesso e il tutti tramite dongle weirless.

È inoltre possibile scaricare e condividere tutte le informazioni con i propri amici per fare delle sfide.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.