In Cina Apple è più popolare di Samsung

samsungIn Cina Apple è un brand più popolare di Samsung. Secondo quanto affermato dal China Brand Research Center (CBRC), istituto di ricerca che monitora la popolarità dei vari marchi all’interno del Paese, negli ultimi due anni Samsung sarebbe stata al primo posto, ma nel 2014 la leadership sarebbe stata scalfita proprio in virtù della maggiore forza del brand principale concorrente, l’americana Apple.

Il centro di ricerca ha effettuato tale analisi coinvolgendo 13.500 persone, in 30 città diverse della nazione, di età compresa tra i 15 e i 60 anni, da agosto 2013 a gennaio 2014. I risultati sono stati calcolati all’interno de l centro, dando a Samsung un punteggio pari a 566,6 punti, 24,6 punti in più rispetto allo scorso anno.

Nonostante la risalita, Apple è riuscita a fare meglio risalendo la china è chiudendo a quota 568,5 punti, 1,9 punti in più della rivale sudcoreana.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.