Windows 10 sarà disponibile sui dispositivi Lumia

Windows 10 Technical Preview
Windows 10 Technical Preview
Windows 10 Technical Preview

Windows 10 a quanto pare sarà disponibile per tutti i dispositivi Lumia Windos Phone 8 e tutto questo perché la Microsoft ha confermato ufficialmente la decisione.

L’upgrade quindi riguarderà tutti i dispositivi che riceveranno la notifica di aggiornamento tramite l’account ufficiale Lumia su Twitter. È arrivato inoltre anche il cinguettio che prevede l’ufficialità del sistema operativo in questione su tutti i futuri modelli Microsoft Lumia.

Queste news però è molto importante anche per altri motivi: innanzitutto perché riguarda il sistema operativo mobile Windows 10 che cercherà di ottimizzare tutti i modelli e unificare le funzioni in un’unica piattaforma.

La casa di Redmond quindi non commetterà più assolutamente nessun errore, in quanto quello di non far includere il nuovo sistema operativo ad una serie più vecchia di dispositivi ha già creato molti problemi.

Si adotterà quindi una strategia simile a quella della Apple, cercando ovviamente di offrire l’aggiornamento a tutti i telefoni compatibili.

Non ci sono ovviamente ancora i dettagli di tutto ciò, ma sicuramente questa può essere considerata un’ottima notizia per tutti i clienti Lumia, che da anni attendevano un cambiamento importante sui propri dispositivi.

Non resta altro quindi, che attendere altre notizie ufficiali riguardo il sistema operativo Windows sui dispositivi Lumia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.