Windows Phone si sviluppa e supera il 50%

Windows Phone
Windows Phone
Windows Phone

Windows Phone è uno dei sistemi operativi che si stanno sviluppando di più nel mondo. La versione 8.1 quindi pare che abbia addirittura superato il 50% e questo lo si evince dalle statistiche diffuse da AdDuplex.

Il sistema operativo è tra i più diffusi in quanto il nuovo dispositivo Lumia 520 sta facendo scintille all’interno del mercato poiché pare stia diventando uno dei leader in circolazione.

Nel mese di ottobre è avvenuto il sorpasso della nuova versione del sistema operativo rispetto a quello vecchio in quanto la percentuale ha superato addirittura il 50,8%.

Bisogna però attendere l’aggiornamento di altri dispositivi, ma soprattutto anche gli acquisti natalizi e quindi non si possono ancora dare delle statistiche precise.

Intanto il Lumia 520 continua ad occupare le prime posizioni in classifica mentre al secondo posto pare ci siano i Lumia 625. Nelle statistiche intanto non sono ancora presenti i dispositivi nuovi come i Lumia 730,735 ed infine 830.

Non resta altro che attendere ulteriori notizie per poi comprendere realmente l’evoluzione del sistema operativo Windows Phone.

Quindi dalle prossime statistiche si potrà comprendere al meglio, come si sono evoluti gli aggiornamenti ma soprattutto gli acquisti degli utenti per capire anche se la percentuale aumenterà.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.