

Si uniscono secondo le ultime indiscrezioni, Skype e Lync per le videochiamate e dopo i messaggi quindi sarà possibile comunicare più facilmente tra gli utenti di Windows.
Quindi ad annunciare il tutto è stata stesso la Microsoft che ha deciso di unificare la piattaforma per migliorare i metodi di comunicazione.
Per fare ciò basta effettuare l’accesso con il proprio account Microsoft ed inoltre è stata anche introdotta la possibilità di contattare gli utenti con dei messaggi vocali.
Si è mantenuta secondo le indiscrezioni la promessa fatta dalla società stessa che ha avuto come obiettivo, ovvero quello di offrire il meglio per gli utenti iscritti ad entrambe le piattaforme.
Per quanto riguarda la sicurezza sono stati implementati dei protocolli crittografici mentre per quanto riguarda la connettività si sono utilizzati standard che consentono di instaurare anche collegamenti con i client nascosti dietro in firewall.
Quindi l’unione di Skype e di Lync non è altro che una mossa importante fatta dalla Microsoft che sicuramente renderà l’esperienza migliore degli utenti, in più pare che si siano basati sul codec SILK per le videochiamate.
Non resta altro quindi che sapere di più per poi finalmente utilizzare al meglio le proprie applicazioni, effettuando quindi semplicemente l’accesso.
Lascia un commento