Lync per Android dispone di un nuovo aggiornamento

Lync
Lync
Lync

Microsoft a quanto pare ha deciso di voler aggiornare Lync per Android con una nuova versione che consente di partecipare ad un meeting.

Il tutto sarà possibile anche senza la creazione di un account ed inoltre si potrà organizzare la propria rubrica contatti sul dispositivo mobile.

Facendo in questo modo è sicuramente offerto un miglior servizio e una migliore esperienza per gli utenti che hanno necessità nel mondo del business.

Inoltre Anonymous Join consente già sui dispositivi iOS e Windows Phone di partecipare al meeting di cui abbiamo parlato prima, quindi non resta che sfruttare l’occasione per tutti i possessori di dispositivi Android.

Inoltre è possibile anche avere un invito tramite email da parte dell’organizzatore, basta quindi cliccare su di un link e visualizzare il login con il nome da ospite e attendere l’accettazione.

Questo aggiornamento di Lync per Android è stato proprio creato per aiutare gli uomini e le donne da business che hanno bisogno di un contact management migliore e più diretto.

Non resta quindi che scaricare per il proprio dispositivo questa applicazione per poi finalmente iniziare a comunicare in modo semplice e a portata di touch senza effettuare nessuna iscrizione permanente al sito, ma solo grazie ad un account guest.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.