Google Play, ora è possibile pagare con il credito TIM

Google Play Store
Google Play Store
Google Play

Secondo quanto riportano alcune recensioni degli utenti su Google Play si ha la possibilità di pagare i contenuti acquistati utilizzando il credito TIM.

Quindi tutte le applicazioni, i libri, i giochi, i film e la musica che sono presenti sulla piattaforma possono essere acquistati non più soltanto con le carte di credito, le prepagate e le gift card ma anche grazie al credito telefonico degli operatori.

Nelle ultime ore infatti si sono moltiplicate di gran lunga le informazioni a riguardo e a quanto pare tra i vari metodi di pagamento sono risultati anche quelli del traffico per la TIM, questo servizio prima era disponibile solo per alcune compagnie ma a quanto pare è stato esteso.

Il tutto è stato rivelato sulla pagina ufficiale di supporto e quindi il rollout dovrebbe avvenire nei prossimi giorni ma ovviamente si parla di anche qualcosa in più in quanto come ben si sa non sempre si riesce a raggiungere subito tutti i dispositivi.

Ovviamente oltre alla TIM sono state aggiunte anche altre compagnie per il pagamento delle app su Google Play Store come ad esempio Orange Romania, Orange Polonia e Telenor per l’Ungheria ed infine anche O2 in Repubblica Ceca.

Tutto questo è stato fatto con l’obiettivo di semplificare l’operazione di pagamento sulla piattaforma.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.