

Windows Phone 8.1 pare che sia possibile scaricarlo direttamente sulla propria micro SD di alcuni modelli Lumia. Quindi il firmware Denim consente a tutti di scaricare gli aggiornamenti per il proprio dispositivo e del proprio sistema operativo.
Secondo alcune indiscrezioni però non è stato fatto alcun riferimento per il Lumia 535, che è stato il primo device ad esser stato prodotto dopo l’acquisizione della Nokia da parte della Microsoft.
Prima però di effettuare l’aggiornamento dello smartphone la Microsoft consiglia a tutti i suoi utenti di liberare lo spazio nella propria memoria interna per evitare dei messaggi che possano riferirsi al non completamento dell’aggiornamento in questione.
Bisogna quindi copiare i file e spostarli sulla propria Micro SD, che renderà sicuramente tutto molto più sicuro e veloce per il proprio dispositivo Lumia.
In una delle FAQ del supporto tecnico, la Micorsoft spiega anche che le funzioni in questione sono disponibili a partire dalla build 0.10.14219.341 e che i modelli che consentono di fare ciò sono il Lumia 530 dual SIM e non, 630 dual SIM e non, 635, 636, 638, 730 dual SIM, 735 e 830.
Tutto questo quindi per l’aggiornamento di Windows Phone 8.1, anche se non si parla ancora d altri dispositivi che probabilmente non supportano la micro SD.
Lascia un commento