HTC Desire 826 regala ottimi selfie grazie a Ultrapixel

HTC Desire

HTC Desire 826Altra novità presente al CES 2015, è l’HT Desire 826, un altro smartphone capace di offrire ottimi selfie a tutti gli utenti grazie alla fotocamera frontale con UltraPixel. Si tratta di un dispositivo di fascia media, senza dubbio elegante e moderno che riprende le linee dell’altro dispositivo Desire Eye.

È dotato di uno schermo da 5,5 pollici e con una risoluzione Full HD da 1080 x 1920 pixel. Il processore è octa core Snapdragon 615 a 64 bit abbinati a 2 GB di RAM. Lo storage è di 16 GB espandibili con le classiche micro SD, la fotocamera frontale inoltre ha un sensore da 4 MP e non bisogna dimenticare i 13 megapixel della fotocamera posteriore.

Il suono è dotato di tecnologia Boom Sound che offre agli utenti un audio particolarmente coinvolgente grazie anche alla presenza di Dolby Audio. Il sistema operativo è Android Lollipop 5.0.2 che può anche essere personalizzato con l’interfaccia Sense, quindi l’HTC Desire 826 sarà disponibile anche in colorazioni differenti come ad esempio anche bianco e blu, ch però sono limitati al mercato asiatico e americano.

Non resta altro quindi che scoprire ulteriori informazioni riguardo al dispositivo in questione, per poi scegliere se acquistarlo o meno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.