Office Preview disponibile anche sui tablet Samsung

samsung-galaxy-tab-4-10-1Stando a quanto riportano le ultime indiscrezioni, per i Tablet Android su Google Play è disponibile la Office Preview. Le app presenti sono Word, Excel e Power Point che però devono essere scaricate singolarmente, in più l’azienda di Redmond ha anche comunicato quando verranno rilasciate le versioni finali.

Dopo il successo ottenuto qualche mese fa quindi, la Microsoft ha voluto lanciare la campagna abbonamenti per Office 365, che consente di avere dei vantaggi non solo per le modifiche dei documenti. È stato poi avviato il programma per i tablet Android, ciò è stato anche detto in un gruppo che è stato creato appositamente su Google + per l’accesso a questa suite.

Per ricevere più suggerimenti, la Microsoft ha anche quasi eliminato il vincolo pubblicando Word, Excel e Power Point sullo store ed è stato anche ampliato il numero di dispositivi che sono supportati, tra cui anche i tablet Samsung compatibili con Android 5.0 Lollipop.

Nelle descrizioni con le app non resta altro che accedere con un account Microsoft per poi agire e soprattutto bisogna comprendere che non è possibile modificare i documenti che sui tablet sono con una diagonale superiore a 10,1 pollici. Non resta quindi che scaricare l’Office Preview sul proprio tablet Samsung per apprezzare i miglioramenti di Microsoft.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.