HTC One M9, il nuovo dispositivo presentato all’MWC 2015

HTC One M9
HTC One M9
HTC One M9

HTC pare che annuncerà il suo nuovo dispositivo HTC One M9 al MWC 2015 che si terrà a Barcellona agli inizi di marzo.

Lo smartphone in questione potrebbe essere basato su un sistema operativo Android 5.0, e si tratterà sicuramente di un dispositivo di alta fascia, che si rivelerà il successore dell’attuale M8.

La presentazione ufficiale quindi avverrà proprio il giorno di apertura dei MWC 2015 a Barcellona e questa è stata una scelta fatta e approvata da tutte le aziende che hanno lavorato intorno alla produzione di questo dispositivo.

Non si hanno ancora delle informazioni certe, l’unica cosa che comunque si riesce a vedere è che il dispositivo in questione potrebbe regalare ottime esperienze soprattutto sul campo della fotografia in quanto potrebbe esserci la presenza di una fotocamera con uno zoom ottico e una fotocamera frontale con Ultra Pixel come quella già presente nei fratelli Desire 826.

Altre caratteristiche probabili dell’HTC One M9 potrebbero essere lo schermo di ben 5 pollici con una risoluzione Full HD e un processore Qualcomm Snapdragon 810, 3 GN di RAM, Wi – Fi, modulo Bluetooth 4.1 e modulo LTE.

Come detto in precedenza il sistema operativo è Android 5.0 Lollipop che sarà affiancato dalla versione 7.0 dell’interfaccia Sense. Non resta che attendere la presentazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.