OnePlus One, a breve il nuovo dispositivo sarà in commercio

OnePlus
OnePlus
OnePlus

OnePlus One a breve sarà in vendita e a quanto pare sarà possibile anche già acquistare il dispositivo senza avere necessariamente un invito.

Nel frattempo però sono emersi dei rumors che riguardano questo tipo di smartphone e a quanto pare si tratta proprio del miglior dispositivo Android in commercio, nonostante la qualità non altissima dei componenti hardware.

Il prezzo di acquisto però è inferiore rispetto a quello degli altri smartphone di alta fascia e a quanto pare l’azienda cinese aveva anche promesso di eliminare la sezione inviti e così è stato ovviamente, in quanto tutti gli utenti potranno finalmente acquistare il dispositivo senza dover attendere necessariamente un invito.

Ovviamente l’alternativa è quella di partecipare a dei contest e promozioni organizzate stesso sul form One Plus One, su Twitter, Facebook e Google plus.

Il dispositivo ha uno schermo full HD da 5,5 pollici e ha anche un processore quad core Snapdragon 801 da 2,5 GHz e 3 GB di RAM, 16 e 64 GB di memoria interna e una fotocamera posteriore di ben 13 megapixel e una fotocamera frontale da 5 megapixel.

La connessione è in modalità LTE, Wi – Fi e il Bluetooth, inoltre c’è anche il GPS, NFC e altri sensori utili.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.