Spotify si aggiorna anche su Windows Phone

Spotify su Android
Spotify su Android
Spotify su Android

Spotify non è altro che una delle app più utilizzate del momento, inoltre pare che ci sarà un nuovo look per i dispositivi Windows Phone.

La nuova interfaccia infatti, ovvero quella della versione 5.0, includerà non solo una diversa schermata personalizzata e anche di selezionare la musica che permette di salvare i brani preferiti.

La principale novità riguarda soprattutto il look scuro che è stato ereditato dalle applicazioni per iOS e Android, inoltre l’azienda crede che i colori che sono stati scelti, siano adatti per sottolineare anche i contenuti in quanto pare che la musica esca dallo schermo dello smartphone in questione, dando anche la stessa sensazione che si prova all’interno di un cinema quando vengono poi spente le varie luci in sala.

Con Spotify nella nuova versione 5.0 per Windows Phone, vi saranno non solo tantissime novità ma anche tante altre importantissime funzioni che potranno essere sfruttate tra cui anche la trasparenza delle icone arrotondate, che permette di avere una visuale più chiara.

L’azienda quindi sta facendo notare che tiene molto non solo all’estetica, ma anche ad altre novità che servono per la gestione della musica in questione.

Non resta che attendere ulteriori informazioni riguardo a questa fantastica applicazione di streaming musicale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.