L’HTC Desire 626 sarà presentato al MWC 2015 di Barcellona

HTC Desire

HTC Desire 826L’HTC Desire 626 pare che sia uno dei dispositivi che saranno presentati al MWC 2015 insieme all’HTC One M9. Tra le varie novità è stata inserita probabilmente anche la presentazione del Desire 826, quindi lo smartphone adatto a chi ama scattare selfie.

A Barcellona quindi si potrebbe notare tanta nuova tecnologia dalla casa produttrice, parlando quindi di altri dispositivi di fascia media, anche se ovviamente non è arrivata nessuna conferma ufficiale quindi si parla sempre di supposizioni. Il dispositivo in questione dovrebbe avere un ampio schermo da 5 pollici con una buona risoluzione in HD e una memoria flash da ben 16 GB e una batteria da 2000 mAh.

La fotocamera invece potrebbe essere proprio come quella del fratello Desire 826, mentre la camera frontale avrà 5 megapixel.

Per la RAM si parla di due configurazioni diverse che si avranno in base al mercato in cui saranno venduti i dispositivi, in più si parla di un processore octa core Media Tek a 1,7 GHz con 2 GB di RAM o di un processore Qualcomm Snapdragon 410 a 1,2 GHz.

Il sistema operativo dell’HTC Desire 626 infine, sarà proprio il vecchio Android KitKat 4.4 che però è aggiornabile alla nuova versione di Android 5.0 Lollipop.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.