Samsung Galaxy S5, è possibile ricaricare con il wireless

samsung-galaxy-s5-660x330Il Samsung Galaxy S5 è un ottimo smartphone Android ma come sempre sono state rilevate delle lamentele, tra quelle più frequenti c’è quella che riguarda l’assenza di un lembo sopra la porta microUSB da dover spostare prima di poter caricare il dispositivo.

Questo è un sottoprodotto utile contro polvere e acqua che serve per mantenere quindi anche i dispositivi sigillati e la casa sud coreana non se l’è fatto ripetere più volte.

Secondo alcune indiscrezioni però il dispositivo avrebbe anche la possibilità di una ricarica wireless e si potrà avere questa fantastica tecnologia già dai primi di Aprile. Ci saranno poi una serie di opzioni per la ricarica senza fili del vostro smartphone, probabilmente il più semplice e veloce che possa esistere. C’è anche un Wireless Charging S che è stato appositamente creato per i dispositivi Samsung Galaxy S5.

Sarà quindi poi  possibile ottenere la stessa ricarica wireless che si ha tramite il cavo usb, ed in più si potrà avere la protezione aggiuntiva del Flip Case, che con la sua finestra trasparente per la ricezione delle notifiche non avrà assolutamente alcune interazioni di base con il telefono in questione.

Questi di cui abbiamo parlato sopra quindi sono solo due degli accessori ufficiali Samsung Galaxy S5 wireless per la ricarica. Ma ovviamente oltre agli ufficiali ci saranno anche wireless di terze parti e anche accessori di ricarica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.