Samsung Galaxy S6 sarà lanciato al MWC 2015

galaxy s6

galaxy s6Ci sono alcune prime che riguardano il Samsung Galaxy S6 che iniziano a girare sul web, quindi si inizia già a dare una forma e delle caratteristiche al dispositivo in questione.

Quindi ad un anno dal suo predecessore, il dispositivo farà il suo debutto al MWC 2015 di Barcellona, precisamente nel mese di marzo. In particolare, l’azienda sudcoreana menziona 2 marzo come possibile data di lancio.

Il Samsung Galaxy S6 probabilmente arriverà a fianco del prossimo telefono della serie rivale, ovvero l’HTC, ovvero l’atteso HTC One M9, rendendo così l’evento spagnolo dei più grandi degli ultimi anni per i grandi lanci Android. HTC però ha già in programma un suo evento per il primo marzo, dove ci si aspetta la presentazione del suo prossimo telefono.

Molte altre fonti dell’azienda sudcoreana però rivelano che il Samsung Galaxy S6 ha molti prototipi, ma non ha ancora finalizzato il design del telefono.

Tuttavia, sarà dotato di un involucro in materiale metallico. Per quanto riguarda la rivale locale LG, invece, l’uscita di un dispositivo è sicuramente prevedibile e si pensa al LG G4, il successore dello scorso appunto del G3, anche se a quanto pare la presentazione non verrà fatta al MWC, in quanto LG ha bisogno di passare più tempo a perfezionare il nuovo telefono cellulare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.