Samsung Galaxy S5, è possibile usare la modalità auto

CeBIT 2014Siamo tutti consapevoli dei pericoli connessi all’uso di uno smartphone al volante, ma il Samsung Galaxy S5 a quanto pare è sempre più al centro della discussione grazie alla possibilità di essere collegato alla vettura.

In poche parole ci sono parecchie cose che può fare per l’utente senza disturbare la guida come far ascoltare Musica, far connettere sul web, e soprattutto consentire la comunicazione senza avvicinare il dispositivo all’orecchio.

L’azienda ha quindi costruito molto sul Samsung Galaxy S5 che ha quindi dato anche la possibilità di utilizzarlo in modalità auto quindi con permettendo anche di rimanere il più sicuro possibile, o almeno finchè si può. Si può quindi posizionare il dispositivo su di un parabrezza ed ecco che il Samsung Galaxy S5 può fare tantissimo per gli utenti che lo posseggono.

Si può chiamare qualcuno, inviare messaggi, ottenere la musica personale e utilizzare la navigazione. I tasti da premere sono piuttosto grandi, quindi non c’è bisogno di concentrarsi sul display per colpire la zona giusta.

È inoltre completamente controllabile con la voce, dicendo infatti Ciao Galaxy seguito da una modalità di comando vocale e auto aiuterà a utilizzare le funzioni del dispositivo senza togliere lo sguardo dalla strada, quindi evitando distrazioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.