Windows 10 ha un nuovo alleato, si chiama Spartan

Windows 10 Technical Preview
Windows 10 Technical Preview
Windows 10 Technical Preview

Windows 10 è il sistema operativo più atteso del momento e secondo le ultime indiscrezioni saranno disponibili le estensioni per Spartan.

Questo broswer infatti verrà incluso all’interno delle prossime build e la conferma arriva proprio dal team che si occupa dello sviluppo.

Questa notizia quindi è realmente positiva anche perché le estensioni saranno utilizzate anche da coloro che utilizzano Chrome e Mozilla e questo è molto importante in quanto sarà possibile aggiungere tantissime funzionalità ai broswer.

Spartan quindi sarà quello predefinito da Windows 10 che è stato tra l’altro progettato per garantire la massima compatibilità con gli standard moderni. Spartan inoltre potrà essere eseguito sia su PC, sia su Tablet e sia su smartphone quindi sarà disponibile per tutti i tipi di dispositivi, il team inoltre è disponibile a rispondere a tutte le domande degli utenti sul social Twitter, quindi chiunque abbia delle domande da fare non deve altro che connettersi sul social e iniziare a scrivere.

Quindi non resta altro che attendere ulteriori notizie a riguardo, soprattutto dopo l’uscita del sistema operativo di Microsoft che senza dubbio lascerà gli utenti senza parole per tutti i miglioramenti che sono stati effettuati, proprio per rendere l’esperienza molto più che positiva.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.