TitleArt, la novità di Microsoft per personalizzare i Lumia

Microsoft Lumia 535
Microsoft Lumia 535
Lumia 535

Grazie a Microsoft TitleArt è stato possibile cambiare il look del sistema operativo Windows Phone. Infatti grazie a quest’ultimo si può personalizzare la schermata home del proprio dispositivo con immagini personali oppure anche con art work di artisti famosi.

Tutto questo è però disponibile solo per i dispositivi Lumia, dove quindi l’utente può anche scegliere le immagini preferite per lo sfondo e iniziare a renderlo particolarmente personalizzato. In questa TitleArt inoltre non si hanno solo immagini di artisti o immagini personalizzate, ma sono disponibili anche art work di giochi presenti su Xbox One o PS4, quindi si tratta di una vera e propria vasta scelta di immagini per poi rendere il proprio Lumia speciale e diverso dagli altri.

Avere questa app è molto semplice, infatti basta recarsi sul Windows Store dal proprio dispositivo per poi iniziare a scaricare gratuitamente il file.

Una volta fatto questo non resta che scegliere l’immagine più adatta al proprio Lumia, quindi accettare lo sfondo per poi avere una schermata personalizzata e finalmente diversa dai soliti dispositivi.

Chiunque sia interessato quindi può già iniziare a cercare il tutto sullo store della Microsoft, in modo tale da poter iniziare a personalizzare al più presto il proprio Lumia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*