Windows 10, le prime immagini e le info sul rollout

Windows 10 Technical Preview
Windows 10 Technical Preview
Windows 10 Technical Preview

Windows 10 è il sistema operativo più atteso nell’ultimo periodo, secondo alcune indiscrezioni pare infatti che sui dispositivi sia tutto già attivo ma intanto si pensa anche al rollback per poi tornare a Windows 8.1.

Il sistema in questione sarà rilasciato entro Febbraio in Technical Preview in particolare a tutti gli iscritti al programma Insider, dalle schermate che si notano sul web e che provengono dall’oriente si nota che il nuovo smart screen appare in background, facendo così ottenere un’interfaccia maggiormente ottimizzata ma soprattutto con più design. Lo sfondo inoltre si potrà configurare tramite un nuovo menù, così come la sezione che è dedicata ai vari lock screen.

Dalle immagini è stata confermata anche la presenza della tastiera flottante che permette quindi di essere spostata da una parte all’altra dello schermo del dispositivo.

Windows 10 quindi sicuramente porterà delle fantastiche innovazioni all’interno dei dispositivi mobili e non solo, in quanto si lavora per tutti i tipi di device.

Non resta altro che attendere ulteriori informazioni ufficiali che derivano dalla Microsoft per poi scoprire altre novità e funzionalità messe a disposizione dall’azienda per gli utenti iscritti al programma. Tutto finchè poi il sistema operativo non sarà esposto anche all’intero pubblico che ne vuol fare utilizzo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.