Samsung Galaxy S6, un video rivela il telaio in metallo

galaxy s6

galaxy s6Il Samsung Galaxy S6 è stato finalmente svelato grazie ad un video in cui si nota il profilo del dispositivo.

Lo smartphone quindi, stando a quanto riportano le immagini, avrà un telaio in metallo e uno spessore ridotto, ci sarà un sensore per la fotocamera e per la ricarica wireless.

Lo scorso 3 febbraio la stessa casa sud coreana ha comunicato che il dispositivo sarà annunciato all’evento di Barcellona ovvero il Mobile World Congress 2015.

Sono stati quindi pubblicati tanti altri video che sono poi spopolati sui social network e nell’ultimo è stato quindi svelato il profilo del dispositivo.

In quest’ultimo si notano degli schermi sul soffitto che sembrano di metallo e poi si passa alla mostra del Samsung Galaxy S6 che pare abbia uno spessore ridotto e come detto in precedenza un telaio in metallo, non si sa però se il produttore ha scelto un design in un unico corpo oppure se ci sarà un mix tra metallo e vetro.

Inoltre la batteria e la cover posteriore non potranno essere rimosse, quindi si parla di un dispositivo evoluto soprattutto per migliorare anche l’estetica oltre all’hardware e al software.

Non resta altro quindi che attendere l’evento di Barcellona per poi avere ulteriori notizie a riguardo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

*