

One drive per Windows Phone consente di avere degli account multipli con un PIN che permette di proteggere e far accedere agli album per la gestione della piattaforma.
Queste novità sono sicuramente state apprezzate dagli utenti in quanto si tratta di una protezione in più per i loro dati e quindi tutti possono essere più tranquilli al momento dell’utilizzo della piattaforma.
Fino a qualche giorno fa One Drive supportava n solo account ed inoltre non era dotato di un PIN e nonostante tutto già era molto apprezzato dall’utenza ma ad oggi con i miglioramenti di sicuro si avrà la possibilità di poter aumentare l’afflusso di persone che utilizzano la piattaforma.
Un’altra modifica importante è stata apportata anche alla versione web e quindi tutti i proprietari di un account della piattaforma possono anche modificare e gestire i propri file ma anche condividerli con i propri amici in massima sicurezza.
Quindi la Microsoft mostra sempre più la sua voglia di evolversi e acquisire fiducia da parte della sua utenza e non solo.
Non resta altro quindi che aggiornare la versione della piattaforma in questione per poi usufruire delle nuove funzionalità che sono state messe a disposizione dall’azienda di Redmond proprio negli ultimi giorni.
Lascia un commento