

La Microsoft dopo tutte queste innovazioni ha deciso di poter offrire la possibilità agli utenti di scaricare un’ISO per Windows 7.
Il tutto è possibile trovarlo sul sito ufficiale per aiutare anche gli utenti a ripristinare i computer. Per fare ciò in passato, i possessori dei dispositivi con il sistema operativo in questione, dovranno utilizzare un DVD di ripristino che di solito è in dotazione con il computer, oppure si potrà tranquillamente utilizzare la partizione del disco fisso.
Nel caso in cui ci sia un danneggiamento dell’area DVD o della partizione del sistema, gli utenti non avranno la possibilità di avere questo nuovo ripristino.
Con questa nuova ISO invece è tutto molto più semplice anche se non si tratta di qualcosa di gratuito, infatti bisognera inserire una chiave di licenza valida altrimenti non è possibile procedere con il download. L’ISO una volta inserita la chiave potrà anche essere copiata su un DVD o su una chiavetta USB.
Gli utenti che possono usufruire di tutto questo sono coloro che hanno acquistato in passato la versione completa di Windows 7 retail.
Quindi le altre chiavi dei sistemi non saranno proprio prese in considerazione e non si potrà proseguire con l’operazione in questione.
Lascia un commento