La presentezione dell’iPad Air Plus è stata rimandata

iPad Air Plus
iPad Air Plus
iPad Air Plus

Si è parlato molto dell’iPad Air Plus ma a quanto pare la presentazione potrebbe anche essere rimandata a settembre. Tutto questo a causa di una fornitura del display da 12,9 pollici.

Quindi al prossimo evento del 9 marzo non ci sarà il tablet targato Apple, spostando quindi la presentazione agli inizi del mese di settembre. Inizia quindi per l’azienda da Cupertino una serie di test e lavori che serviranno per rendere perfetto il dispositivo in questione, anche se questo non avverrà prima della fine dell’estate.

Queste le parole rilasciate in merito al device: “La produzione di iPad Air Plus da 12.9 pollici è ora programmata per settembre a causa di alcuni ritardi nella fornitura dei pannelli del display – così riferisce una persona che ha richiesto di non essere identificata poiché i dettagli non sono pubblici – Apple avrebbe inizialmente pensato di produrre il più grande iPad durante questo periodo”.

Quindi si è ancora lontanucci dalla presentazione e si dovrà aspettare qualche mese per poter avere a disposizione anche le caratteristiche tecniche del dispositivo di casa Apple.

Intanto gli sviluppatori sono a lavoro e quindi non resta altro che attendere ulteriori informazioni ufficiali che arriveranno da parte della società da Cupertino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.