Wiko Highway Star, altro dispositivo presentato al MWC 2015

Wiko Highway Star
Wiko Highway Star
Wiko Highway Star

Il dispositivo Wiko Highway Star 4G è uno degli smartphone che è stato presentato al Mobile World Congress di Barcellona.

Il device in questione è dotato di sistema operativo Android 4.4.4 KitKat con una scheda tecnica che mostra un display da 5 pollici e con una risoluzione da 1280 x 720 pixel, il processore messo a disposizione dall’azienda è un octa core Cortex A53 da 1,5 GHz, la memoria RAM è di 2 GB mentre quella interna è di 16 GB con uno slot per la lettura delle schede micro SD che permette di raggiungere i 64 GB.

La fotocamera che si trova sul retro è di 14 megapixel mentre quella frontale è di 5 megapixel. Per la connessione invece si parla di un modulo Wi – Fi, Bluetooth 4.0, 4G LTE e anche GPS, mentre per quanto riguarda la batteria si parla di ben 2450 mAh.

 

Il peso è di 123 grammi e le dimensioni del dispositivo variano dai 141 x 71,4 x 6,6 mm ed è disponibile in quattro colorazioni, ovvero: oro, antracite, turchese e argento; quindi tutti gli utenti interessati non devono fare altro che scegliere il colore preferito del Wiko Highway Star 4G per poi effettuare l’acquisto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.