Windows Phone, l’upgrade sarà solo per i nuovi Lumia

Windows Phone
Windows Phone
Windows Phone22

Stando a quanto riportano le ultime indiscrezioni pare che l’update 2 per Windows Phone 8.1 sarà disponibile solo per i nuovi dispositivi Lumia.

Per i vecchi modelli quindi si passerebbe direttamente al nuovo sistema operativo, ovvero Windows 10. Il giornalista Paul Thurrott ha citato alcune fonti interne della casa da Redmond, e come detto in precedenza è emerso che la mini release del sistema operativo Windows Phone 8.1 potrebbe essere solo un’esclusiva dei nuovi modelli.

Quindi per tutti quelli che si aspettavano un passaggio alla volta anche per i dispositivi vecchi dei Lumia, non è assolutamente così, infatti si passerà poi direttamente al sistema operativo Windows 10.

Non resta altro che attendere quindi ulteriori informazioni riguardo alla situazione di questo update, magari le cose cambieranno o forse no, ma non si può sapere ancora se possono esserci delle modifiche a riguardo.

Quindi si spera che questa indiscrezione non sia certa, o forse bisogna solo attendere l’aggiornamento per poi trarre delle conclusioni magari dipendenti anche dalle recensioni che saranno poi effettuate dai vari utenti che effettueranno l’upgrade.

Quindi si attendono ulteriori informazioni riguardo l’aggiornamento del sistema operativo Windows Phone, che sicuramente non deluderà le aspettative dell’utenza, anche di quella più esigente che non lascia passare nulla.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.