
Il Samsung Galaxy S6 è un dispositivo molto discusso, soprattutto dopo la sua presentazione al Mobile World Congress 2015 di Barcellona.
Stando a quanto riportano le ultime indiscrezioni pare che sia dotato del miglior display AMOLED in assoluto.
Quindi il dispositivo prodotto dalla casa sud coreana ha avuto il massimo del riconoscimento grazie alla risoluzione Quad HD e all’elevato numero di pixel per pollice e ai valori di luminosità e contrasto.
Lo schermo del Samsung Galaxy S6 ha quindi una qualità molto superiore rispetto a quella del Samsung Galaxy Note 4 e del Samsung Galaxy S5. Si tratta di un Super AMOLED da 5,1 pollici Quad HD e 577 pixel per pollice, anche lo schermo del Samsung Galaxy S6 Edge è simile ma è stato utilizzato un materiale che ha concesso anche di piegare lo schermo per offrire maggiori funzioni per l’utente.
Quindi si parla di livelli nettamente superiori rispetto alla Retina utilizzata dalla Apple. C’è inoltre per gli utenti che acquisteranno il dispositivo, la possibilità di modificare la saturazione del colore tramite quattro opzioni mentre quella predefinita garantisce una fedeltà cromatica.
Non resta altro che acquistare uno dei nuovi dispositivi Samsung per poi finalmente scoprire i fantastici display utilizzati nella produzione.
Lascia un commento