Chromebook Pixel è stato presentato finalmente da Google

Chromebook Pixel
Chromebook Pixel
Chromebook Pixel

Secondo le ultime indiscrezioni Google presenta un nuovo Chromebook Pixel che è il più potente e più avanzato laptop basato sulla piattaforma Chrome OS.

L’evoluzione di tutto questo è molto importante soprattutto per le linee di computer portatili che sono in continuo aggiornamento, registrando così negli ultimi anni a questa parte.

Viene offerta quindi la possibilità di scegliere tra i processori Intel Core i5 da 2,2 GHz e Intel Core i7 da 2,4 GHz. Il primo ha una RAM da 8 GB e il secondo da 16 GB mentre la GPU è integrata ed è una Intel HD Graphics 5500.

La memoria interna è rispettivamente di 32 o 64 GB, mentre il display è da 12 pollici touchscreen.

Ci sono inoltre due porte USB Type – C e altre 2 USB 3.0, c’è poi un lettore di schede SD e un jack audio per le cuffie e il microfono.

La connessione è modulo WiFi, il Bluetooth 4.0 e una batteria che ha un’autonomia pari a 12 ore con una semplice ricarica.

Si tratta quindi di un sistema importante e innovativo introdotto da Google che serve proprio per migliorare le esperienze degli utenti che comunque attendono un riscontro positivo dalla situazione in questione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.