

Secondo le ultime indiscrezioni Google presenta un nuovo Chromebook Pixel che è il più potente e più avanzato laptop basato sulla piattaforma Chrome OS.
L’evoluzione di tutto questo è molto importante soprattutto per le linee di computer portatili che sono in continuo aggiornamento, registrando così negli ultimi anni a questa parte.
Viene offerta quindi la possibilità di scegliere tra i processori Intel Core i5 da 2,2 GHz e Intel Core i7 da 2,4 GHz. Il primo ha una RAM da 8 GB e il secondo da 16 GB mentre la GPU è integrata ed è una Intel HD Graphics 5500.
La memoria interna è rispettivamente di 32 o 64 GB, mentre il display è da 12 pollici touchscreen.
Ci sono inoltre due porte USB Type – C e altre 2 USB 3.0, c’è poi un lettore di schede SD e un jack audio per le cuffie e il microfono.
La connessione è modulo WiFi, il Bluetooth 4.0 e una batteria che ha un’autonomia pari a 12 ore con una semplice ricarica.
Si tratta quindi di un sistema importante e innovativo introdotto da Google che serve proprio per migliorare le esperienze degli utenti che comunque attendono un riscontro positivo dalla situazione in questione.
Lascia un commento