Whatsapp, per effettuare le chiamate ci vuole un invito

Whatsapp
Whatsapp
Whatsapp
Whatsapp6

Whatsapp è una delle applicazioni di messaggistica istantanea che molti utenti utilizzano sui propri dispositivi smartphone e non solo.

Ad oggi con i nuovi aggiornamenti sono state inserite delle nuove funzionalità tra cui anche le chiamate e quindi è finalmente possibile chiamare i propri amici tramite questa applicazione.

Per utilizzare questa funzione però c’è bisogno di avere un invito, o meglio, bisogna ricevere una chiamata da chi ha già la possibilità di avere questo servizio.

Questa feature quindi dimostra l’ennesimo aggiornamento importante dell’applicazione, che si sta trasformando in molto più di una semplice app di messaggistica.

Si parla infatti di una piattaforma a 360 gradi per la comunicazione, a partire dai messaggi fino ad arrivare all’interfaccia chiamate.

Al momento però quelli che possono usufruire di questa nuova funzionalità sono solo coloro che sono in possesso dei dispositivi con sistema operativo Android, mentre coloro che hanno un sistema operativo come iOS oppure Windows Phone devono ancora aspettare un bel po’.

Quindi Whatsapp è in continuo aggiornamento e non resta altro che attendere ulteriori informazioni a riguardo per scoprire poi quando queste funzioni saranno estese a tutti gli utenti che utilizzano l’applicazione in questione ogni giorno, per comunicare con amici e parenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.