Office 2016, Microsoft sta per lanciare la preview

Office 2016
Office 2016
Office 2016

Stando a quanto riportano le ultime indiscrezioni pare che la Microsoft stia per annunciare la Preview di Office 2016 per Windows.

Quest’ultima però è destinata agli utenti che hanno Office 365 Business o Enterprise e per il download della piattaforma bisogna avere un account Microsoft Connect.

Questa nuova suite è quindi indirizzata soprattutto a tutti gli utenti che sono professionisti e agli sviluppatori che hanno un abbonamento, questa preview privata è già disponibile da mesi ma la Microsoft vuole ampliare il suo numero di persone per dare la possibilità di testare la nuova release e quindi di ricevere anche dei feedback da parte dell’utenza, in modo tale da poter quindi anche migliorare la piattaforma in base alle esigenze dell’utenza che ne farà utilizzo.

L’azienda di Redmond ha quindi in programma di voler aggiornare ogni mese la piattaforma per consentire a tutti di avere un’esperienza più che positiva durante l’utilizzo di Office 2016, tra le varie funzioni integrate c’è Tell me, la suite per i temi colorati, Data Loss Protection ma tantissime altre ancora novità che chiunque sia interessato a ricevere non deve fare altro che cercare sulla piattaforma che si può scaricare dal sito della Microsoft. Non resta che attendere quindi ulteriori informazioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.