La Samsung presenta i suoi nuovi gioielli, i Galaxy Tab

Samsung Galaxy Tab S 10.5La casa sud coreana è molto conosciuta per i suoi dispositivi e stando a quanto rivelano le ultime indiscrezioni pare che si parli di un Galaxy Tab A e di un Galaxy Tab 3 V, quindi di nuovi dispositivi.

I primi nuovi tablet sono stati annunciati in Russia e saranno da 8 e da 9,7 pollici mentre i secondi, sono stati presentati in Malaysia e hanno un display da 7 pollici.

Le caratteristiche dei dispositivi sono anche state rivelate in passato ma ad oggi si hanno delle certezze ed è proprio per questo che si parla di una soluzione di 1024×768 pixel per il Falaxy A, mentre per il Tab 3 si parla di 1024×600 pixel.

Il primo ha un processore quad core da 1,2 GHz, mentre il secondo da 1,2 GHz, la batteria è rispettivamente di 4200 mAh, per il modello di 9,7 pollici si parla invece di una batteria da 6000 mAh. Il Tab3 ha invece una batteria da 3600 mA.

Entrambi i dispositivi hanno uno slot per micro SD e hanno delle fotocamere, il Galaxy A ne ha una da 5 e 2 megapixel, mentre il Tab 3 è dotato di fotocamere da 2 megapixel.

La connettività è Bluetooth 4.0 per entrambi e c’è anche il WiFi, WiFi LTE, infine il sistema operativo in dotazione è Android 5.0 Lollipop e Android KitKat 4.4. Quindi i dispositivi hanno due sistemi operativi differenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.