Microsoft Lumia 430 è stato finalmente presentato

Microsoft Lumia
Microsoft Lumia
Microsoft Lumia

Il dispositivo Microsoft Lumia 430 Dual Sim è stato annunciato e sono state anche presentare le immagini che mostrano le caratteristiche.

Il device in questione è di bassa fascia ma comunque soddisferà le esigenze di tutti gli utenti, anche di quelli più esigenti. Possiede un display da 4 pollici con 800 x 480 pixel, 1 GB di RAM e un processore dual core snapdragon 210 ad 1,2 GHz. Le fotocamere sono da 2 e da 0.3 Megapixel e il dispositivo è anche dotato di uno slot per Micro SD.

La connessione è prevista in WiFi 82.11b/g/n, in Bluetooth 4.0 ed ha anche un GPS. Altra caratteristica importante è la presenza di uno slot per la seconda Sim, quindi gli utenti potranno avere due numeri su un unico dispositivo. Una differenza importante rispetto al fratello maggiore è la batteria di 1500 mAh e le dimensioni.

Il sistema operativo integrato è Windows Phone 8.1 che è anche aggiornabile al nuovo Windows 10. Ovviamente sono anche preinstallate tutte le applicazioni della Microsoft come ad esempio Office, One Drive, Skype e tanto altro ancora.

Le vendite del Microsoft Lumia 430 saranno aperte nel mese di aprile e avrà un prezzo pari a 70 dollari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.