

Secondo le ultime indiscrezioni dal mondo Microsoft, pare che nella nuova Technical Preview di Windows 10 non ha inserito Spartan e quindi sarà possibile trovare il motore di ricerca tramite Internet Explorer.
Nelle aspettative di tutti non c’era questo in programma ma a quanto pare Spartan aveva ancora bisogno di dover superare alcune fasi di sviluppo, prima di esser poi rilasciato pubblicamente.
La Microsoft ha anche comunicato però che nella prossima Preview sarà possibile trovare il prodotto che arriverà nel mese di aprile anche se non è stato specificato quando, quindi tutti coloro che sono nel programma Windows Insider e che hanno scelto l’opzione Fast Rising, avranno al più presto questa nuova build.
Anche se Spartan non è presente sul sistema operativo Windows 10, pare che è stato possibile rilasciare Edge HTML che adotterà proprio lo stesso Spartan.
L’utilizzo in Internet Explorer deve essere però attivato manualmente e quindi bisogna seguire le diverse istruzioni per ricevere appunto tutte le funzionalità che desiderano.
Non resta altro quindi che attendere ulteriori informazioni e non solo da parte dell’azienda che al momento opportuno renderà partecipi tutti i suoi utenti per far conoscere le modifiche e gli aggiornamenti messi a disposizione per migliorare l’esperienza sul sistema operativo.
Lascia un commento