HTC T1H potrebbe essere il nuovo tablet Android, sarà presentato ad Aprile

HTC T1H
HTC T1H
HTC T1H

HTC T1H è un nuovo tablet della gamma Android, pare che avrà un display da 8,9 pollici e che l’annuncio dell’uscita potrebbe arrivare l’8 aprile insieme agli altri phablet HTC One M9 Plus.

I rumors su questo nuovo tipo di dispositivo si sono avuti già nel mese di dicembre dopo la pubblicazione di un documento su Twitter e a quanto pare ci saranno delle componenti molto diverse rispetto al Nexus 9 che è stato realizzato dallo stesso produttore.

Le specifiche tecniche come detto anche in precedenza riportano un display da 8,9 pollici con una risoluzione QXGA da 2048 x 1536 pixel, un processore octa core Allwinner H8 a 2,2 GHz e una GPU Power VR SGX544.

Si parla inoltre di ben 2 GB di RAM e 16 o 32 di memoria flash con la fotocamera posteriore di 16 megapixel, mentre quella anteriore di 8 megapixel.

Il telaio sarà completamente in alluminio, simile a quello dell’HTC M9, la batteria sarà da 6700 mAh e speaker BoomSound.

Il sistema operativo integrato è Android 5.0 Lollipop con HTC Sense 7.0 mentre le dimensioni del dispositivo sono pari a 228,35 x 153,67 x 7,88 millimetri. Non resta altro che attendere la presentazione dell’HTC T1H per scoprire di più.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.