Samsung Galaxy S5 e problemi con Facebook e Messenger

samsung-galaxy-s5-660x330Facebook è una delle applicazioni più utilizzate dagli utenti per la messaggistica e la condivisione delle foto, ma secondo alcune recensioni degli utenti pare che sui Samsung Galaxy S5 ci siano dei problemi.

Non si tratta solo dell’applicazione in se, ma anche dell’estensione Messenger, spesso si possono notare dei crash oppure altre problematiche ma a quanto pare questo non riguarda solo i dispositivi sopra citati.

L’applicazione è problematica soprattutto a causa dei continui aggiornamenti, che seppur effettuati per apportare miglioramenti, continuano a disturbare la navigazione degli utenti.

Per risolvere questo piccolo problema oltre ad attendere un aggiornamento che finalmente porti alla soluzione, si può provare ad ottimizzare il dispositivo, ovvero cercare di rendere meno pesante l’esecuzione di varie applicazioni oltre a quella di Facebook.

Per fare ciò si consiglia prima di tutto di chiudere le applicazioni inutilizzate dal registro attività, altra cosa importante e consigliata, è quella di dover cancellare le applicazioni inutili e i file temporanei e i cookies danneggiati o inutilizzati.

Effettuando questi piccoli passaggi sicuramente ci saranno dei miglioramenti ma non solo per l’applicazione di Facebook su Samsung Galaxy S5, ma anche per il dispositivo stesso che risulterà più veloce. Oltre questo, che consigliano tutte le persone che hanno riscontrato il problema, non resta che attendere un aggiornamento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.