Pebble Time, il dispositivo più finanziato del momento

Pebble Time
Pebble Time
Pebble Time

Pebble Time è uno smartwatch molto discusso in questi ultimi mesi in quanto pare che abbia superato i 20 milioni di dollari, la raccolta fondi per i nuovi smartwatch ha quindi portato i suoi frutti.

Le persone che hanno fatto delle donazioni sono ben 78471 e sicuramente si aspetteranno tanto dal dispositivo in questione. Il device indossabile originario aveva una piattaforma di crowdfunfing e in passato ha raggiunto la cifra di 100 mila dollari in sole 4 ore da tutti gli utenti interessati al progetto.

Si tratta quindi di dispositivi che hanno un ampio tasso di finanziabilità, in quanto i loro progetti sono spesso amati dall’utenza e non solo.

Questi Pebble Time non sono altro che smartwatch con un display a colori e soprattutto con un design leggero e sottile. Sono dotati inoltre di comandi vocali e tantissime altre funzionalità interessanti ma la cosa da sottolineare è anche la possibilità di poter avere diversi cinturini in quanto è possibile effettuare la sostituzione.

La batteria del dispositivo concede inoltre di avere un’autonomia di 7 giorni e di 10 per la variante del dispositivo in acciaio.

Non resta altro quindi che attendere ulteriori comunicazioni da parte dell’azienda produttrice che sicuramente avrà qualcosa da svelare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.